Buon Compleanno FabFud

Qualche settimana fa ho avuto modo di scoprire un locale molto carino, il FabFud ad Arco Felice,a pochi km da Napoli. In occasione della serata di degustazione  è stato anche lanciato un contest fotografico, ideato proprio per festeggiare il primo compleanno di questa attività. I giovano quattro soci  quattro hanno deciso per l’occasione di mettere in palio dei premi davvero molto stuzzicanti.Per il regolamento completo del contest legato alla pizza ti invito a cliccare qui: https://fabfud.it/eventi-2/   Al primo classificato: due biglietti per una partita del Napoli con colazione al sacco firmata FabFud, al secondo classificato cena per due e ancora per il terzo un buono sconto.pizze fabfud

Il contest è partito il 29 Gennaio, ha #BuonCompleannoFabFud  come # di riferimento, si concluderà il 18 febbraio ed è riservato agli utenti maggiorenni in possesso di un profilo Instagram. Partecipare è facilissimo: basterà essere un po’ socaial, andare lì, ordinare almeno una pizza tra le tre nuove del menù realizzate da Carmine Tiano, e ricordarsi di fotografarla e metterla su ig prima di divorarla pubblicandola con una breve descrizione e gli #BuonCompleannoFabFud #Pozzuoli e #pizza.  e taggando @FabFud.  A chiusura del contest si potrà continuare a votare fino al 25 febbraio.

pizza forno

Durante la serata ho avuto l’occasione di assaggiarle tutte in anteprima e sono davvero una meglio dell’altra, di certo vi sarà difficile scegliere quale è la vostra preferita! Le pizze ideate per il concorso sono tre e si ispirano alla Campania e alla stagione invernale. Dal sapore fresco e aromatico è la Delizia al limone con crema di noci, fior di latte di Agerola e Grana Padano Dop. All’uscita dal forno verrà completata con rucola, bresaola selezione Rigamonti, scorza di limone flegero e olio extravergine di oliva. Rustica e saporita è la Stracciata farcita con fior di latte di Agerola, Grana Padano Dop e pomodorini del piennolo del Vesuvio gialli Masseria dello Sbirro. All’uscita sarà finita con rucola, stracciata di bufala caseificio Bufalè, pomodori secchi siciliani e olio extravergine di oliva. E infine una deliziosa pizza tonda che ben rappresenta la nostra regione e per questo soprannominata Campania. Qui si troverà crema di papacelle presidio Slow Food, provola di Agerola, Grana Padano Dop, Pomodoro del Piennolo del Vesuvio Masseria dello Sbirro e in seguito all’uscita dal forno sarà ultimata con filetto di tonno Delfino di Cetara.

pizza margherita

Enrico, Gianluigi, Meo e Mirko vi aspettano al FabFud che nasce dalla loro voglia di creare un luogo dove il buon cibo fosse davvero di casa.

Non perdete l’occasione di provarle tutte e provare a vincere un simpatico regalo!

Per il regolamento completo: https://fabfud.it/eventi-2/

Fab Fud via Campi Flegrei 48, Arco Felice, Pozzuoli (Na). Tel: 0818663493.

 

Nata in un caldo giorno di novembre del non troppo lontano 1990, vive oggi tra la Campania e l'Abruzzo. Trascorre il suo tempo libero a bere caffè, leggere libri e ascoltare musica, e se queste cose le fa insieme ha dichiarato pubblicamente di raggiungere il nirvana. Non ha ancora incontrato una pizza che non le piaccia e adora quando le fanno i complimenti per la sua cucina. Ha un debole inspiegabile per le commedie che finiscono bene, le giacche colorate e per i video di capre che urlano come uomini. Finissima estimatrice di web e tv trash, la potete seguire su facciunsalto.it nella sua rubrica musicale Stop&Rewind, fateci un salto!